Pages

venerdì 31 ottobre 2014

John Legend: video di "You & I (nobody in the world)"


John Legend è  un artista che ha sempre saputo destreggiarsi molto bene sul confine tra mainstream e sperimentalismo black: il cantante ha sempre fatto della qualità il suo inconfondibile marchio di fabbrica. E’ successo di recente con la bellissima ballata “All of me” che ha riscosso il favore del grande pubblico ed estratto dal suo ultimo apprezzatissimo album “Love in the future” uscito nei negozi il 30 agosto 2013. 

Il musicista e attore americano ha deciso di proseguire su questa linea pubblicando un nuovo singolo intitolato “You & I (nobody in the world)” sempre contenuto all’interno di “Love in the future”. Si confermano ancora una volta la sua voce e il suo stile sobrio e sempre al limite del melenso per un pezzo lascivo e controllato al tempo stesso. Se c’è un artista oggi in grado di rappresentare al meglio il soul mainstream americano questo è proprio John Legend.
Anche in questo caso, le atmosfere toccanti ed emozionanti non mancano. 
Nelle immagini del video accompagnatorio sono presenti sia la moglie del cantante Chrissy sia la star candidata agli Emmy Awards per Orange is the new Black, Laverne Cox. Protagoniste di una storia tutta da seguire continuando a leggere.








Radio date: 24 Ottobre 2014


Voto: 5/10

Nessun commento:

Posta un commento