Pages

mercoledì 29 ottobre 2014

Ricky Martin: guarda il video di "Adìos"


Dopo averci fatto ballare con “Vida”, brano tratto dalla colonna sonora dei mondiali di calcio FIFA 2014, ora il cantante portoricano Ricky Martin è pronto per tornare con un nuovo progetto discografico. Attualmente l’interprete è impegnato anche in TV, più precisamente siede in veste di coach sulle poltrone di The Voice Messico.

Adiós” è il nuovo brano lanciato per anticipare il suo decimo album in studio dopo la precedente "Come With Me” e, appunto, "Vida".
“Adios” è il ricordo di un amore. Un sentimento vissuto con passione, soprattutto tormentato e difficile da abbandonare. Un ritmo coinvolgente, nella scia dei suoi più grandi successi, ma, come lui stesso ha spiegato, distante dalle sue hit consolidate, specie per via dei frequenti viaggi all’estero: 
“Ho scelto "Adiós" perché rappresenta quello che sono oggi e il titolo è un riferimento all’apertura di un altro ciclo”. 
Il video vede Martin mentre che esegue il singolo in un club stile burlesque, con tante donne che danzano intorno a lui. Lo fa mascherandosi, mettendo sé stesso al centro della scena, ma riuscendo comunque a far vivere una storia collettiva. Elegante, guascone nel sorriso, canta e balla con indosso il suo smoking nero, circondato da ballerine vestite in stile dell’epoca degli anni ’30. Dietro il bancone di un bar, sopra il palco, con lo stecchino in bocca, oppure vestito da boss della malavita locale: è, insomma, un Ricky sempre al centro della scena, proprio come ce lo ricordiamo. Se volete vedere il video andate dopo il salto. 





Radio date: 3 Ottobre 2014


Voto: 5/10

Nessun commento:

Posta un commento