Pages

venerdì 17 ottobre 2014

Simple Minds: video di "Honest town"


Anticipato dal singolo "Honest Town", si intitola "Big Music" il nuovo album dei Simple Mind. L'uscita è prevista per il 3 novembre. Secondo quanto riportato, ci sarà anche un tour europeo che seguirà il rilascio del disco.

Il nuovo album in studio, il sedicesimo in carriera dei Simple Minds, è il primo disco in cinque anni, l'ultimo risale al 2009 e si intitolava di "Graffiti Soul".
“Honest Town” è un brano struggente ispirato al ricordo della madre di Jim, venuta a mancare quattro anni fa. Scritta insieme a Iain Cook dei Chvrches, la canzone è un diario di viaggio tra sogno e realtà attraverso i luoghi della South Side di Glasgow che hanno contraddistinto l’infanzia di Kerr. Una perla dal gusto genuinamente pop-wave.
Con “Big Music” i Simple Minds risvegliano l’energia, la grinta, il mistero e la magia che avevano fatto di loro una delle più grandi band al mondo.
Ovviamente è stato girato e diffuso un video di accompagnamento cupo e ipnotico, rporpio come il brano,  che potete vedere dopo il salto.








Radio date: 17 Ottobre 2014


Voto: 4,5/10

Nessun commento:

Posta un commento