Pages

mercoledì 19 novembre 2014

Anastacia feat. Kekko: guarda e ascolta "Lifeline/Luce per sempre"


Avevamo lasciato Anastacia, questa primavera con il suo primo singolo estratto dall'album del suo ritorno "Resurrection". Il pezzo si è rivelato, purtroppo flop in tutta Europa, eccezion fatta che in Italia e in Germania, da sempre territori fertili per la bravissima cantante americana. 

Passata l'estate Anastacia ha deciso di dividere la sua promozione del disco tra le due nazioni, facendo arrivare in radio due singoli differenti. "Staring at the sun" per la Germania (dove, tra l'altro, è anche giudice del talent "Rising star") e per l'Italia ha scelto la ballata "Lifetime".
Novità dell'ultimo momento è quella che vede "Lifeline" nelle radio italiane, non nella versione standard dell'album, ma in duetto con un cantante italiano. La scelta è ricaduta su l'onnipresente Kekko dei Modà. 
Il pezzo si modifica così in "Lifeline/Luce per sempre" e contiene versi in italiano cantati da Kekko sulla basa di Anastacia. 
La forza ineguagliabile di Anastacia e l’interpretazione del frontman dei Modà hanno dato vita ad un brano ben assortito (la versione in solitaria di Anastacia è nettamente superiore però, sopratuto molto più intima e appassionata). I due ci sanno fare insieme e probabilmente il pezzo sarà un successo radiofonico come è giusto che sia. 
La clip è un video live che vede Anastacia sul palco raggiunta da Kekko Silvestre. I due duettano presentando "Lifeline / Luce per sempre" ai fan in occasione del concerto di Milano delle scorse settimane. Per vedere i due in azione continuate a leggere. 






Radio date: 31 ottobre 2014


Voto: 6,5/10

Nessun commento:

Posta un commento