Pages

martedì 4 novembre 2014

B-Nario: video di "Soltanto un'idea"


I B-Nario sono tornati con un nuovo singolo dal titolo "Soltanto un'idea". Il brano anticipa il disco di prossima uscita, "Le cose cambiano", il sesto album della loro carriera, prevista per l’inizio del 2015.

I B-Nario sono un progetto che nasce a metà degli anni 90 ottenendno un discreto successo i primi anni della loro carriera grazie a ballata romantiche come "Tra me e Te" e "Dal Cuore alla Testa",
Adesso i B-Nario ci regalano ora un pezzo decisamente ritmato, ma con l'amore sempre al centro. La canzone vuole essere un omaggio alla donna amata quando si è nel pieno della relazione con lei. Per quanto riguarda gli arrangiamenti di "Soltanto un'idea", decisamente electro-pop, c'è lo zampino del frontman del gruppo, Massimo Zoara, che li ha interamente curati. Una semplice canzone d'amore che non ha nulla da invidiare a quelle di tanti altri gruppo romantici italiani. ,ma che comunque tradisce una produzione non proprio eccellente di base. 
Nel video i tra componenti del gruppo si esibiscono su uno sfondo in green-screen dal carattere tipico dei fumetti animati. Per vederlo vi rimandiamo a dopo il salto. 





Radio date: 17 ottobre 2014


Voto: 5/10

Nessun commento:

Posta un commento