Pages

sabato 8 novembre 2014

Bring me the horizon: guarda il video di "Drown"


I Bring Me The Horizon proseguono la loro pionieristica ricerca musicale, con l’obiettivo di far arrivare al grande pubblico i loro distintivi inni metal attraverso il nuovo singolo, "Drown", in tutte le radio europee dal 31 Ottobre. 
I britannici BMTH si sono stabilmente affermati sulla scena internazionale con la pubblicazione del loro ultimo album "Sempiternal", acclamato dalla critica, che ha venduto oltre 450mila copie raggiungendo la 1# in classifica in Australia, la #3 in UK e la #11 in America. Ora Oli Sykes (voce), Lee Malia (chitarra), Matt Kean (basso), Matt Nicholls (batteria) e Jordan Fish (tastiere) ritornano con questo inno rock al contempo potente e melodico, che il singolo "Drown", un assaggio di quello che ci aspetta con il nuovo album.
“Drown”, con un metal ricco di grandi inni da stadio, è destinato a lanciarli ulteriormente nella stratosfera o a farli conoscere in territori come l'Italia in cui ancora sono una band di nicchia. 
Il video, che parte giocando su un contrasto evidente: l’abbigliamento del gruppo ricorda quello dei 5 Beatles, l’ambientazione è dichiaratamente anni '60, ma la musica di ‘Drown’ scompiglia l’apparente atmosfera patinata. Durante l’esibizione inoltre un componente del gruppo si trasformerà in un licantropo.
Guardate il video di "Drown" subito dopo il salto. 








Radio date: 31 Ottobre 2014

Voto: 5,5/10

Nessun commento:

Posta un commento