Pages

domenica 9 novembre 2014

Cobra Starship feat. Icona Pop: guarda "Never been in love"


A distanza di due anni dalla release del loro ultimo singolo “#1Nite (One Night)”, la band Americana dance-pop dei Cobra Starship stanno per tornare con un nuovo progetto discografico. Ad anticipare il rilascio del loro quinto studio album troviamo il singolo “Never Been In Love”. Si tratta di un brano cantato dal leader della band Gabe Saporta, creato in collaborazione con le Icona Pop, produttrici svedesi (ricordate "I Love It", no?).
L’attacco del brano è preso da "Praise You", terzo singolo estratto dal secondo album di Fatboy Slim, "You’ve Come a Long Way, Baby", pubblicato nel 1999.
Siamo di fronte ad una traccia catchy ed orecchiabile che segue le mode del momento. 
“Never Been in love” ha tutte le carte in regola per far bene in ogni mercato e promette di fare faville nelle radio.  Le note al pianoforte di "Praise You" introducono un brano pop dance pieno di energia che descrive le mille emozioni di chi scopre per la prima volta di essersi davvero innamorato. 
Tanto colore e tanto divertimento sono gli ingredienti del video con al centro Gabe e le due bellissime Icona Pop. Per vederlo vi rimandiamo a dopo il salto. 





Radio date: 31 Ottobre 2014

Voto: 5,5/10

Nessun commento:

Posta un commento