Pages

giovedì 13 novembre 2014

David Guetta feat. Sam Martin: guarda e ascolta "Dangerous"

E' tempo di ritorno per il Dj francese David Guetta e ancora una volta pare che abbia tra le mani il prodotto più raffinato di tutta la sua discografia. Il DJ ha voluto avvalersi della collaborazione di Sam Martin per il suo nuovo singolo “Dangerous”.
Il brano è il secondo singolo estratto dal nuovo album “Listen” in uscita il 21 novembre. Un bel salto di qualità rispetto ai brani truzzo-dance che ci propinava fino a qualche anno fa. Evidentemente anche David ha capito che strada seguire per avere ancora successo in una scena musicale che sembra penalizzare la dance in questo momento.
"Dangerous" si discosta un po' dalle produzioni canoniche di David Guetta: una melodia pop in mid-tempo che si appoggia su un synth arpeggiato per esplodere in un beat quasi hip-hop, sostenuto dal groove funky della ritmica. Non sarà difficile prevedere una conquista di classifiche rapidissima per Dangerous, anche perché da questo punto di vista David Guetta è un po' una garanzia.
Il filmato di accompagnamento ( o meglio il mini film della durata di 8 minuti, che nella maggiorparte copre con rumori e voci la canzone) vede il deejay francese nei panni di un pilota di Formula Uno. La clip racconta la storia di piloti rivali tra corse all'ultimo metro e ragazze sugli spalti. Per vederlo vi rimandiamo a dopo il salto. 






Radio date: 10 ottobre 2014


Voto: 6/10

Nessun commento:

Posta un commento