Pages

lunedì 3 novembre 2014

Davide Melis: video di "A volte no"

E’ in radio da venerdì 10 ottobre, il singolo "A volte no", nuovo estratto dall’album "Lo rifarei" del cantautore,  Davide Melis. Nato a Roma e cresciuto a Milano, Davide Melis in questo suo nuovo brano, dalle sonorità pop-rock, si cimenta con il tema dell’amore, e così commenta la sua scelta:
“Cantare anche d’amore e di tutte quelle sfumature di grigio e di colore che dipingono l’anima ed il cuore della gente credo sia fondamentale per un artista come me che vuole arrivare dritto al centro delle emozioni, per emozionarsi ed emozionare“.
Davide si cimenta in un brano pop-rock sull’amore. Sull
e note di pianoforte iniziali entrano i riff di chitarra acustica ed elettrica, la batteria e il violoncello, in un crescendo che dà ritmo e dinamica al brano, “A volte no” . Un ballad da testo un pò banale e smielato, ma tutto sommato ben interpretata (se paragonata ai tanti cantautori in erba che decidono di debuttare con singoli molto simili). La voce di Davide è sempre intonata, sempre precisa e già questo è un bene. 
Per accompagnare il brano c'è un video (low budget e simil-amatoriale) con protagonista una bella ragazza, sola in un appartamento. Per vederlo andate dopo il salto. 





Radio date: 10 Ottobre 2014


Voto: 4,5/10

Nessun commento:

Posta un commento