Pages

sabato 1 novembre 2014

Deborah Iurato: video di "L'amore vero"

La vincitrice della 13esima edizione del talent show "Amici", la ragusana Deborah Iurato è pronta a rilasciare il suo secondo progetto discografico di inediti, anticipato dalla canzone "Amore Vero", già in radio e disponibile in tutti gli store.
"L’Amore Vero" anticipa "Libere" atteso per l’11 novembre in versione fisica e digitale.
L'amore vero è una canzone che, già dal titolo, si interroga sul significato dell'amore. Lo fa con sonorità canoniche da ballad romantica. Un arrangiamento non originalissimo, una melodia difficile da ricordare al primo ascolto, e una voce potentissima e valida, l'unico punto a favore del pezzo.
Siamo al terzo singolo nella carriera della giovane cantante e per la terza volta sembra id ascoltare la stessa canzone: speriamo di poter sentire altre sfaccettature, se ce sono, della voce della ragazza negli altri brani del disco imminente.
Nel videoclip ufficiale di "L’Amore Vero", Deborah Iurato appare in splendida forma, innamorata e riflessiva. La clip inzia proprio con un lungo ed appassionato bacio della cantante alla persona che interpreta il ruolo del suo fidanzato, e si chiude con i due protagonisti insieme, mentre parlano e ridono.





Radio date: 17 ottobre 2014


Voto: 5/10

Nessun commento:

Posta un commento