Pages

mercoledì 19 novembre 2014

Ed Sheeran: guarda il video di "Thinking out loud"


E' "Thinking Out Loud" il nuovo singolo di Ed Sheeran estratto dal suo ultimo album "X".  Il terzo singolo estratto è un brano molto intimo e toccante, che ha scalato le classifiche inglesi raggiungendo il numero 1. La traccia è una bellissima ballata che vede Sheeran parlare della sua donna speciale. I

Racconta Ed Sheeran: 
“Thinking Out Loud” è uno dei miei brani preferiti dell’album, se non il mio preferito. Significa molto per me ed è uno dei brani che rende di più dal vivo. Volevo che il video che fosse un po’ diverso dal solito, quindi ho scelto di girarlo in una sala da ballo. Ho preso lezioni di danza per 5 ore al giorno quando ero in tour in America il mese scorso, mi auguro che i risultati si vedano. Il video mi piace molto, spero che piaccia anche a voi”.
In  “Thinking Out Loud” troviamo il rosso cantante in una dimensione intima e toccante. Un bel singolo soul davvero di alta qualità che aggiunge un altro tassello nella  folgorante e meritatissma carriera di Ed Sheeran.
Nel bellissimo video Ed balla un passo a due con un ballerina. Se volete vederlo continuate a leggere. 






Radio date: 14 Novembre 2014


Voto: 5,5/10

Nessun commento:

Posta un commento