Pages

mercoledì 5 novembre 2014

Elena Reina: video di "La mia rivincita"


Una new entry nel mondo musicale italiano: Elena Reina, 22 anni, all’esordio come cantautrice con un singolo dal titolo “La mia rivincita”. 
Elena ha fatto un percorso di vent’anni tra lo studio (la maturità linguistica e prossimamente la laurea in Scienze della Formazione all’Università di Bologna), e le lezioni di canto da autodidatta.
La mia rivincita” è stata scritta assieme ad una amica ed è nata in lingua inglese “My payback”, successivamente tradotta nell’attuale titolo italiano.
Racconta Elena: 
"Definisce, soprattutto a se stessi, quella sensazione liberatoria e vivificante che si prova quando si riesce a mettere da parte un qualcuno (forse un fidanzato che ormai ci soffoca) o un qualcosa, un laccio, una catena, una costrizione divenuti insopportabili. Scoprendo energie insospettabili, perché diventiamo consapevoli di noi stessi, acquisendo fiducia in noi stessi. Quando, in una parole, ci sentiamo finalmente grandi, dunque liberi”.
Dopo “La mia rivincita” Elena sta già lavorando al prossimo singolo, che uscirà in primavera, e alla pubblicazione del primo EP. “Progetti e Sogni”.
La giovane artista ventiduenne è una delle voci più interessanti e già in molti hanno compreso il suo talento. In effetti da questa prima canzone si scorge in lei qualche talento ma la ragazze è comunque ancora acerba, deve crescere, ma sopratutto dietro di lei ci deve essere una produzione solida, che in in "La mia rivincita" per ora manca. 
E questo si vede anche dal video: tanti primi piani della ragazza in un'ambientazione urbana, ci sembra un pò poco. Per il video di "La mia rivincita" andate dopo il salto. 




Radio date: 31 Ottonre 2014

Voto: 5/10

Nessun commento:

Posta un commento