Pages

venerdì 7 novembre 2014

Emanuele Barbati: video di "Oh oh"


Oh Oh” è il nuovo singolo di Emanuele Barbati. In radio dal 17 ottobre, il brano è il terzo estratto dal nuovo disco che uscirà in autunno. 

Quest’ultima canzone è stata anticipata dall’uscita di altri due singoli: il primo “Finalmente” e il secondo, “Stai sicura”.
Del prossimo disco Barbati dice: 
“Ho deciso di registrare un mio album perché nonostante qualche pugno allo stomaco, non c’è niente da fare, scrivere canzoni è quello che mi realizza. Cerco di farlo spendendomi al massimo, grazie anche a degli amici musicisti che come me pensano che la musica vada vissuta, suonata e fatta bene. Ho prodotto i miei brani e ho deciso che sarebbero stati suonati da musicisti e non da computer come si fa ora. Qual è il progetto? Continuare a scrivere canzoni, farvele sentire, cercare qualcuno che le apprezzi”.
Il singolo "Oh oh" è una puraa canzone pop vagamente folk che fa della sua leggerezza e orecchiabilità il suo punto di forza. Un canzone che i ascolta con il cuore leggero e con il piede in movimento. Bene. 
“Oh Oh” è accompagnato da un videoclip che vede il cantante esibirsi in una stanzetta colorata e in altre in compagnia di una donna appena conosciuta ma con cui lui già immagina una vita insieme. Per il video vi rimandiamo a dopo il salto. 






Radio date: 17 ottobre 2014


Voto: 5,5/10

Nessun commento:

Posta un commento