Pages

giovedì 13 novembre 2014

Fergie feat. YG: video di "L.A. love"


E' da tantissimo tempo che non si sentiva parlare di Fergie ( e nemmeno dei Black eyed peas, a dir la verità, eccezion fatta per Will.I.Am). Ebbene la componente più glam del quartetto americano è tornata con un nuovo progetto discografico che farà seguito al fortunato album di debutto solista "The Dutchess", datato addirittura 2006.

Stacey Ferguson, ovvero Fergie, torna dopo anni con una carica di aspettative non indifferenti e un fanbase tutto da riconquistare, visto il lungo intervallo di tempo di silenzio. 
"L.A. Love" è il titolo della canzone che segna il suo ritorno. Un pezzo molto orecchiabile nello stile tipico della cantante, qualcosa di commerciale me neanche così risentito in radio, motivo per cui ci si potrebbe aspettare un successo in classifica.
Certo siamo lontani dalle hit come "Fergalicious" o "Big girl don't cry", qui siamo molto più sull'hip-hop/urban, motivo per cui l'Italia non parrebbe un terreno fertile per questo genere, ma staremo a vedere come andrà e sopratutto come sarà l'intero album.
Per ora ascoltiamoci questa non eccezionale "L.A. Love" e guardiamoci il video. Esso mostra Fergie e il rapper americano YG (che rappa un pezzettino di canzone verso la fine) salire su un autobus per le strade di Los Angeles, nel video ci sono dei cammei di Sevyn Streeter e Kelly Osbourne. Un video colorato, dove tutti ballano, tutti si divertono e dove Fergie appare si giovanile, nonostante la sua veneranda età, ma un pò troppo costruita. per la clip vi rimandiamo a dopo il salto. 







Voto: 5,5/10

Nessun commento:

Posta un commento