Pages

martedì 18 novembre 2014

Giorgia: guarda e ascolta "La mia stanza"


In occasione del lancio di "Senza Paura – Limited Gold Edition", la versione speciale del suo ultimo disco, Giorgia ha pubblicato il nuovo singolo "La mia stanza".
E' questa volta stupisce tutti, veramente. Il quinto estratto dall’album rilasciato oltre un anno fa e ancora in classifica da 53 settimane, è pura dance.Per tale motivo molti fan si sarebbero aspettati la scelta de "La mia stanza" come singolo estivo: si tratta infatti di un brano pop estremamente energico, che la stessa Giorgia ha presentato come un
“pezzo fatto per ballare, ballare nel senso più puro e liberatorio“.
Ed è proprio quel che Giorgia ha deciso di fare nel video ufficiale del singolo, che la ritrae tra ballerini di hip hop e break dance alle prese con coreografie in una grande scatola a forma di cubo. Abiti in pelle, trucco deciso, look glamour, Giorgia è decisamente scatenata nella clip.
Questa versione di Giorgia piace da matti, niente da dire. E' sempre u piacere vedere come un artista, abituata a splendide ballate d'amore dolci e romantiche, si possa buttare in queste avventure dance dove l'aspetto vocale di solito non è necessario, ma per lei è assolutamente un valore aggiunto. 
Il video della stanza è disponibile continuando a leggere. 





Radio date: 24 Ottobre 2014


Voto: 6/10

Nessun commento:

Posta un commento