Pages

domenica 9 novembre 2014

Mary J. Blige: video di "Right now"

Mary J. Blige ha ancora una volta superato tutte le aspettative e si è buttata in una nuova avventura musicale, si potrebbe anche dire alla ricerca di un nuovo territorio da esplorare.
L’artista newyorkese ha lasciato gli Stati Uniti per approdare dall’altra parte dell’Atlantico in cerca di nuova ispirazione e lì si è trovata a collaborare con i più apprezzati nuovi e stimolanti artisti della fervida scena dance UK.
Il disco in uscita il 1 dicembre, si intitolerà “The London sessions”e conterrà 12 brani inediti. Scritto e prodotto da Sam Smith, Emile Sandé, Disclosure, Naughty Boy, Sam Romans, Eg White e Jimmy Napes, l’album che ne risulta è uno dei più coraggiosi e originali che la Blige abbia mai realizzato.
Un primo assaggio di questo nuovo lavoro è il primo estratto “Right now", brano nato in collaborazione con i Disclosure, in radio da venerdì 7 novembre.
Racconta la Blige:
“Sono davvero felice di aver potuto collaborare con la scena musica londinese per registrare questo mio nuovo album, mi sento di farne parte ora. Le canzoni sono divertenti, terapeutiche, c’è tutta la mia anima. È un bel cambiamento per me e sono orgogliosa di quello che abbiamo fatto qui. Creare questo disco è stato quasi liberatorio, ma alla fine sono sempre io. Dentro questo album c’è il mio Dna, la mia voce e la mia personalità. "The London Sessions" è prima di tutto una cosa coraggiosa e in seconda battuta è così onesto”.
La regina dell’r'n'b, quindi, torna con "Right now" una buon canzone r'n'b/soul con una base elettronica cupa ma non potentissima dei Disclosure che ben si addice alla voce, quella si potente, di Mary. Un buon singolo, quindi, che , però, non ha tutti gli ingredienti per piacere alla radio Staremo a vedere. Intanto, possiamo gustarci il video di "Right now" , girato per le strade cupe di Londra. Perr vederlo continuate a leggere. 





Radio date: 7 Novembre 2014


Voto: 5/10

Nessun commento:

Posta un commento