Pages

mercoledì 5 novembre 2014

Olly Murs feat. Travie McCoy: guarda e ascolta "Wrapped up"


E' sempre una meraviglia ascoltare una canzone di Olly Murs. Il cantante inglese torna in forma smagliante in questi gironi con un nuovo primo singolo estratto dal suo nuovo album. 
Il pezzo si intitola "Wrapped Up" cantato in collaborazione con Travie McCoy (uno dei componenti dei Gym Class Heroes e già visto in hit con Bruno Mars ed Adam Levine). L'album è il quasrtto della sua carriera, cominciata nel 2009 con XFactor, e si intitola "Never Been Better", in uscita il 24 Novembre.
Il pezzo è frizzante, fresco e ballabile. La collaborazione con McCoy è veramente ben riuscita, si tratta di una uptempo pop orecchiabile con influenze funky e della disco music. Un pop-funk di qualità ma anche molto avvezzo alle radio che sicuramente non mancheranno di farla diventare una hit europea. Anzi, Olly con questo progetto ha l'intenzione di farsi conoscere finalmente anche negli USA. 
Il video per “Wrapped Up” è ci mostra il cantante ballare in compagnia di un corpo di ballo femminile, nel sound ricorda un po’ Robbie Williams d’altri tempi, e nello stile ricorda un po’ il Justin Timberlake più elegante. Chapeau!
Se volete vi rimandiamo a dopo il salto per vedere la clip di "Wrapped up". 






RAdio date: 10 Ottobre 2014


Voto: 6/10

Nessun commento:

Posta un commento