Pages

domenica 2 novembre 2014

One Direction: guarda il video di "Steal my girl"


Non si sono fatti aspettare troppo i One Direction. La boy band più acclamata dalle folle di fan nel mondo, torna, infatti, in questi giorni con un nuovo album e un nuovo disco
"Steal My Girl" è il titolo del primo singolo ufficiale estratto dal nuovo album "Four", in uscita tra qualche settimana. Orecchiabile e fedele al sound che ha reso popolare la boyband...sarà l'ennesimo successo del gruppo inglese?
C'è da scommetterlo anche se ci si aspetta anche una certa lieve inversione di tendenza visto il sound non proprio accattivante del brano, almeno non al livello dei precedenti singoli. 
Harry Styles, Niall Horan, Louis Tomlinson, Liam Payne e Zayn Malik crescono, maturano ma non sembrano voler abbandonare le facili melodie e i vocalizzi eccessivi per conquistare ancora una volte le orde di fan impazzite. 
Il video ufficiale di "Steal My Girl" è molto metacinematografico, ricco di citazioni e spunti, e vede i cinque ragazzi incontrare un regista estremamente visionario (interpretato dall'attore Danny DeVito), il quale affida a Harry, Louis, Zayn, Niall e Liam l'interpretazione delle parti di cinque concetti precisi (amore, pericolo, mistero, luce, e potere). Un bel video, a cui probabilmente, non si è badato a spese.  Lo potete vedere continuando a leggere. 





Radio date: 3 Ottobre 2014


Voto: 5/10

Nessun commento:

Posta un commento