Pages

lunedì 3 novembre 2014

Pharrell Williams feat. Daft Punk: guarda "Gust of wind"

Ancora un nuovo singolo per il cantante di "Happy", l'uomo d'oro del 2014, Pharrell Williams, che pubblica una collaborazione con i Daft Punk, cercando di bissare il successo di "Get lucky" .
L'ultimo arrivato tra le produzioni dell'eclettico cantante e produttore americano è "Gust Of Wind", quarto singolo estratto da "G.I.R.L." e soprattutto nuova collaborazione coi Daft Punk, sia per la composizione del brano che al backing vocals, ma che partecipano anche al videoclip di accompagnamento.
‘Gust Of Wind’ è un singolo funky, magistralmente arrangiato con violini e che i cori dei Daft Punk rendono semplicemente meraviglioso. Una possibili hit planetaria dal sound fortemente accattivante e originale.
Il video merita parecchia attenzione, perché in uno scenario onirico popolato di ballerine e colori si aggira Pharrell Williams alla ricerca degli... elmetti perduti dei Daft Punk. Solo che li ritroverà in versione gigante e soprattutto volante.... Un video simpatico, a tratti ridicolo,ma spassoso. E si capisce tutto quando si viene a sapere che il regista è il britannico Edgar Wright, avvezzo a film del genere, demenziali ma altamente divertenti e futuristici. Per vedere il video di "Gust of wind" vi rimandiamo a dopo il salto.





Radio date: 24 Ottobre 2014


Voto: 5,5/10

Nessun commento:

Posta un commento