Pages

giovedì 6 novembre 2014

Raffaella Fico: video di "Deja-vù"

Periodo d'oro per  Raffaella Fico. Eccola la sua parabola ascendente: partecipa al Grande Fratello, comincia ad essere ospite in molti programmi tv per via di gossip e altro, diventa naufraga all'ultima "Isola dei Famosi", ancora gossip e all'inizio di quest'anno diventa cantate.
E proprio qui la sua immagine si sta rivalutando: prima la sorprendente, ma sempre trash "Rush", poi il disco (sempre dal titolo "Rush") e infine il boom a "Tale e Quale Show", dove la ragazza mostra doti di cantante apprezzabili ma non eccezionali e soprattutto si ripulisce da fama di "bella che non sa fare niente". 
"Deja-Vu" è il suo secondo singolo con cui la showgirl vuole mostrar un altro lato del sound presente nel disco d'esordio. Se il primo brano era piuttosto dance, adesso Raffaella ci propone una canzone a metà tra l’hip hop e l’r'n’b. Ribadiamo ancora che non c'è niente di !qualità" in tutto ciò, ma ancora una volta la ragazza dimostra di saperci fare, almeno riesce ad ammiccare efficacemente alle tante artiste americane dello stesso genere (vedi Rihanna o Iggy Azalea). 
Nel videoclip che accompagna la canzone, inutile dirlo, la Fico mostra tutti i lati migliori del suo corpo, come chiara tattica commerciale per ottenere attenzione. Il video è anche interattivo, ovvero chi lo guarda su Youtube può scegliere il finale. Guardatelo anche voi subito dopo il salto. 





Radio date: 10 Ottobre 2014


Voto: 4,5/10

Nessun commento:

Posta un commento