Pages

martedì 11 novembre 2014

Tiziano Ferro: guarda e ascolta "Senza scappare mai più"

Tiziano Ferro torna per la gioia dei moltissimi fan in mezzo mondo. Il nuovo album di Tiziano uscirà tra qualche giorno ed è un Greatest Hits che raccoglie i suoi grandi successi, fin dai tempi di "Xdono" nel 2001. 
Senza scappare mai più” è uno degli inediti contenuto in “TZN-The Best of Tiziano Ferro“, in uscita il 25 Novembre, che segue “L'amore è una cosa semplice” a distanza di tre lunghi anni, durante i quali i fan di Tiziano hanno dovuto penare per riuscire a comprendere che cosa bolliva in pentola. Ci è riuscito alla fine, ed è tornato con questa bella canzone che non mancherà di segnare la discografia italiana in questo periodo di fine autunno. "Senza scappare mai più" è un ottimo singolo, un buon brano pop ripetitivo, abbastanza da essere radiofonico, ma anche molto cupo, drammatico, e intimista. In questo brano Tiziano si racconta e vuole in qualche modo, fare una rassegna di questi 13 anni di carriera. Cosa è cambiato in lui, come uomo, e come cantante. 
Lo stesso tema è al centro dell'ancora più bello video di "Senza scappare mai più", in bianco e nero luminoso, davvero suggestivo e perfetto per l'atmosfera della canzone. La clip è una vera chicca per chi segue il cantante di Latina fin dai suoi esordi. Tiziano, infatti, ripercorre i momenti più salienti della sua carriera in quello che si presenta come un vero e proprio viaggio nella musica e nel tempo.
Ci sono proprio tutti i Tiziano che abbiamo conosciuto e apprezzato: quello innamorato di "Xdono", quello r'n'b di "Xverso", quello ferito di "Ti voglio bene", quello scatenato di "Raffaella è mia", quello nostalgico di "Sere nere"e quello romantico di "Ti scatterò una foto" e tanti altri che negli anni sono riusciti a collezionare hit dopo hit. Per vedere il bel video andate dopo il salto. 




Radio date: 17 ottobre 2014


Voto: 6/10

Nessun commento:

Posta un commento