Pages

mercoledì 5 novembre 2014

Vasco Rossi: video di "Come vorrei"

Il nuovo lavoro di Vasco Rossi, l'album, "Sono innocente", uscirà il 4 novembre e il singolo in radio per anticipare il lavoro è "Come vorrei". Ancora non è stata ufficializzata la tracklist dell'album ma di certo all'interno troveremo anche "Dannate Nuvole", il primo singolo uscito in primavera.
Sono passati 36 anni, 16 album e 170 canzoni dal suo debutto, ma Vasco Rossi ha mostrato i primi cedimenti da molto tempo.ormai. Ne è la conferma ancora questo singolo, una ballata senza infamia e senza lode, che come sempre, risulta ben scritta ma interpretata in maniera pessima. Questa è ormai, il suo marchio di fabbrico (ed è stato sempre così), ma è anche diventato l'unico segno di riconoscimento del cantate emiliano e questo non è per niente un bene. 
Tutto ciò manda comunque in visibilio i tanti fan del cantante (pochissimi sono quelli della prima ora e ci sarà un perchè) e finchè è così, e gli album si venderanno (sicuramente "Sono innocente" stazionerà per molte settimane in vetta alla classifica) non ci sarà nessun problema. 
La canzone ha un video girato in bianco e nero. Ambientato ai piedi di una diga, qui, troviamo Vasco vagare nello spazio vuoto insieme ad una ballerina leggiadra. 






Radio date: 24 Ottobre 2014


VOto: 3/10

Nessun commento:

Posta un commento