Pages

giovedì 25 dicembre 2014

Kensington: video di "War"

La rock band indipendente più famosa dei Paesi Bassi, i Kensington approda anche in Italia con il suo primo singolo per il mercato internazionale, “War” estratto dall’imminente dall' album “Rivals” in uscita a Febbraio.
I Kensington si ritengono una band della nuova generazione, come spiega Eloi, il leader:
 “Le vendite dei dischi non sono più un traguardo. Oggi bisogna lavorare ancora più duramente per sopravvivere in questo campo, ed infatti è questo che facciamo”. 
"War" è un brano pop-rock in cui la voce potentissima del cantante Eloi Youssef spicca nelle tessiture american-rock , una formula che non teme affatto i paragoni con i nomi piu’ importanti della scena rock contemporanea come Kings of Leon, Snow Patrol e Imagine Dragon.
L'album “Rivals” che in Olanda ha esordito al numero 1 della classifica di vendita ed è un disco che racchiude tutte le caratteristiche della grande rock band dal respiro internazionale. Il sound di “Rivals” è rock puro in cui sono forti le influenze del rock made in USA e soprattutto funziona anche dal punto di vista live. “Rivals” possiede un enorme potenziale commerciale senza tuttavia perdere mai la sua integrità artistica. 
Per il video di "War" si è pensato ad un giovane protagonista che si allena in arti marciali e ginnastica artistica. Una clip andrenalinica e carica che potete vedere subito dopo il salto.







Radio date: 19 Dicembre 2014

Voto: 5/10

Nessun commento:

Posta un commento