Pages

mercoledì 28 gennaio 2015

Chilafapuliska feat. Lene: video di "Se domani"

I ragazzi dei Chilafapuliska sono Lorenzo Ilari (voce e chitarra), Andrea Sicuso (batteria), Michele Ilari (basso), Marco La Fratta (chitarra e cori), Ercole Ranalli (tastiere), Francesco Sciascia (sax tenore), Simone Smargiassi (sax contralto), Domenico Di Francesco(tromba).
La band abruzzese torna con un nuovo lavoro che anticipa l'uscita dell'album "Antica terra del dubbio", in arrivo il 3 febbraio.
Il loro ska si discosta dal classico stile giamaicano. Nei brani si sentono influenze reggae, punk, elettroniche, il tutto amalgamato per creare una miscela esplosiva di pura energia. Ciò che contraddistingue i Chilafapuliska sono i ritmi incalzanti, i pungenti arrangiamenti dei fiati, le distorsioni vibranti, che rendono insolito e alternativo un genere degli anni '50. 
Intanto il loro sound è già in radio con il singolo “Se domani” in cui hanno collaborato con Lene, cantante e musicista milanes
Il testo della canzone ruota tutto intorno alla difficoltà di conciliare il desiderio di una carriera ambiziosa con la possibilità di vivere la vita fino in fondo.
Il video girato nei locali della Casa della Cultura 'La porta della Terra' di San Salvo, e in esterna a Milano, ha uno swing che prende e la rende immediatamente familiare.





Radio date: 23 Gennaio 2015


Voto: 5/10

Nessun commento:

Posta un commento