E tornata nel panorama musicale anche Duffy che dopo i fasti di " Rockferry" e soprattutto del singolo "Mercy" tente di bissare il successo con un nuovo album "Endlessly" che avrà luce il £0 Novembre.
Intanto Duffy ci fa ascoltare il primo singolo estratto dall'album " Well ,well,well", di cui è appena uscito anche il video.
"Well,well,well" è l’ennesimo pezzo che si rifà allo stile retrò modernizzato che va tanto di moda in questo periodo.La canzone però sembrerebbe non possedere tutti i requisiti per poter diventare una hit, non è all'altezza di "Mercy" ,per intenderci.Parliamo invece del video: gli elementi anni ‘60 della clip non hanno quel tocco moderno necessario per avere presa sul pubblico del 2010. Il concept risulta anche simpatico ma l’atmosfera che viene rievocata difficilmente coinvolge pienamente.
Comunque a Duffy questo non interessa (almeno nel video). Ciò che le importa è sfuggire al belloccio del paese rifugiandosi in un bar frequentato da bei ragazzi con i quali ballare uno stacchetto per poi sedersi al tavolino e far finta che nulla sia successo nel momento in cui il presunto fidanzatino entra nel locale. Per vederlo andate dopo il salto.
Radio date : 8 Ottobre 2010
Nessun commento:
Posta un commento