Pages

giovedì 9 dicembre 2010

Rihanna feat. Drake : ascolta e guarda "What's may name?"

Il 2010 si sta per concludere e per Rihanna verrà ricordato come uno degli anni più promettenti della sua carriera. "rude boy" e “Te amo” sono stati i singolo con cui si è archiviato il successo del precedente album “Rated R”, secondo e terzo estratto da un lavoro pubblicato nel 2009, poi è stata la volta di “Love The Way You Lie”, un duetto in cui la cantante originaria delle Barbados ha affiancato Eminem, quindi di “Only Girl (In The World)”, anticipo del nuovo album “Loud”, e ancora di “Who’s That Chick”, altra collaborazione, stavolta con il DJ e producer francese David Guetta, una traccia destinata al di lui album “One More Love”, versione espansa di “One Love”. L’elenco di successi in cui Rihanna è protagonista, o coinvolta, prosegue ora con “What's My Name?” (in radio dal 10 dicembre),secondo estratto che corrisponde al quarto titolo ad occupare le music chart occidentali nel corso di soli tre mesi.
Questo brano, rispetto al precedente “Only Girl (In The World)”, già numero uno in svariate classifiche anche in italia, non risente dell’influenza dance, ma in un pop'n'b più semplice e puro con un ritornello orecchiabilissimo e comprende il contributo vocale di Drake, il rapper/cantante canadese in netta ascesa pure in Europa.
Nel video della canzone è evidente la loro complicità in cui dolci sorrisi, sguardi languidi e le strade cittadine la fanno da padrone. Potete trovare il video di "What'a my name?" dopo il salto.



Radio date : 10 Dicembre 2010

Nessun commento:

Posta un commento