Pages

sabato 13 dicembre 2014

Jessica Mazzoli: video di "Lara"

Chi ha seguito XFactor nel 2011 vedrà in Jessica Mazzoli una semifinalista, chi segue il gossip vedrà l' ex compagna di Morgan (conosciuto proprio ad Xfactor e dopo poco diventato fidanzato e padre di sua figlia Lara). Chi segue ancora il gossip saprà anche che la giovane Jessica, 22 anni, ha al centro del chiacchiericcio anche adesso perchè in lotta con Morgan che non riconoscere la famiglia creata con lei. 
Bene, quale momento migliore per Jessica per tentare il rilancio sul mercato se non questo? A dir la verità la cantante ha proposto il singolo "Lara", ovvia dedica alla figlia, alla commissione per Sanremo Giovani 2013, ma alla fine è stata scartata. 
"Lara" è il singolo del suo rilancio nelle radio da ieri.  La canzone è un brano pop con influenze british e r’n’b, un pò pallide ma presenti, che parla della storia e l’amore di una ragazza madre che cresce da sola sua figlia con una riflessione personale sul senso della vita.
La stessa Jessica Mazzoli ha commentato il singolo con le seguenti parole:
“E’ l’esperienza di vita che racchiude il passaggio di un adolescente con mille sogni e aspettative, a ritrovarsi consapevolmente madre, e rendersi conto davvero di quali siano i veri valori, che non hanno niente a che fare con le cose futili e passeggere.

E comunque rimango sempre una Ragazza Madre con ancora mille sogni, ma il sogno più grande l’ho già realizzato…Mia figlia!”
Il brano fortunatamente non contiene i manierismi a cui il pubblico di XFactor 5 era abituato ae che caratterizzavano il cantato "stonato" di Jessica. 
Il video non è particolarmente memorabile e vede al centro una Jessica che interpreta il brano con passione. per vederlo continuate a leggere.







Radio date: 12 Dicembre


Voto: 5/10

1 commento: