Pages

sabato 13 dicembre 2014

Imagine Dragons: guarda il video di "I bet my life"


E' già tempo di secondo album per gli Imagine Dragons. Da noi i 4 americani sono esplodi con "Demons" appena un anno fa ma il loro successo in USA dura da tempo e dal loro primo disco sono stati estratti 5 singoli, uno più bello dell'altro e uno più venduto dell'altro. 

Infatti, l’esordio discografico del quartetto di Las Vegas risale al 2012: "Night Visions" ha portato gli Imagine Dragons ai vertici delle classifiche vendendo 7 milioni di copie. 
Non è ancora stato annunciato il titolo del nuovo disco, l’unico dato certo (per ora) è che sarà distribuito a breve.
"I Bet My Life" è il primo singolo. descritto così dal leader del gruppo, Dan Reynolds:
"Questa canzone parla del rapporto che ho avuto con i miei genitori nel corso degli anni. A volte è stato teso e difficile, ma alla fine, “I Bet My Life” celebra il legame che ancora ci lega tantissimo"
Con il loro nuovo singolo gli Imagine Dragon si son cimentati in ambito folk/rock, un pò distante dal pop/rock dei loro ultimi singoli, che li hanno fatti conoscere da noi.
Il video che accompagna la canzone vede al centro due ragazzi lottare in maniera brutale. Il perdente si troverà a nelle acque di un lago, dal quale dovrà scappare e si ritroverà poi tra le braccia delle persone riunite in una folla nel centro di una città moderna. Indubbiamente un concept originale. Per la clip vi rimandiamo a dopo il salto. 









Radio date: 31 Ottobre 2014


Voto: 5,5/10

Nessun commento:

Posta un commento