
La prova del nove passa anche attraverso la seconda traccia, in radio a partire da ieri, intitolata “It's ok”, che non si sposta di un millimetro dal soul più tradizionale, con tanto di fiati, contrappunto delle coriste e ritmica trascinante. Inoltre punto di forza del pezzo è la voce di Cee Lo Green, bizzarra ed irresistibile quanto il suo faccione.
Il tema della canzone non potrebbe essere più classico, trattandosi dell'invocazione di un innamorato abbandonato che si rende conto di non sopportare la mancanza dell'amata e spera nella possibilità che le cose tornino a posto.
La formula vincente di “Fuck you” però, non si ritrova del tutto in questo pezzo per via di una minore dose d'ironia inviperita, ma la connotazione più tradizionale di “It's ok” non fa altro che accrescere il valore di un artista che si pone realisticamente come uno dei nomi più interessanti del soul moderno.
La canzone e la clip sembrano, ed in realtà lo sono, una continuazione proprio di “Fuck You”.Questa volta vediamo nella clip di "It's ok" il panciuto cantante passeggiare tra le strade illuminate e iene di scintillanti vetrine dove incontra tre splendide ragazze che poi gli faranno da coriste.
Radio date : 21 Gennaio 2011
Nessun commento:
Posta un commento