Pages

lunedì 10 gennaio 2011

Cheryl Cole : guarda e ascolta "The flood"

Tra il suo ruolo di giudice ad Xfactor UK e qualche difficoltà personale, quale il divorzio dal celebre marito Ashley Cole e addirittura il caso di malaria, Cheryl Cole ha pubblicato qualche mese fa l'album "Messy little raindrops".
Il primo singolo estratto "Promise this" è stato abbastanza criticato e non ritenuto dello stesso livello dei precedenti che avevano fatto diventare la Cole un'autentica popstar mondiale anche come solista (Cheryl era una delle Girls aloud), ma le vendite lo hanno proiettato al numero 1 delle classifiche inglesi, segno che la ragazza è ormai un fenomeno mediatico e anche che le critiche probabilmente erano eccessive.
Questo tipo di problema si ripropone ora con il secondo singolo estratto "The Flood". Il pezzo è una classica ballata adatta al periodo, discreta e nulla più, si parla di un amore travagliato e stando a quanto dichiarato durante la finale di X Factor, l'ascolto del brano dovrebbe far versare qualche lacrima.
Abbiamo qualche dubbio a riguardo. The Flood, infatti, non è nulla di più che un brano sui generis, non colpisce più di tanto ma non è nemmeno da buttare.
Per ora "The flood" è presente nelle playlist di alcune radio italiane come promo ma arriverà presto in tutte le radio.
Nemmeno il video ufficiale riesce a stimolare l'ascoltatore, caratterizzato da un mare in tempesta dal movimento rilassante e da molti primi piani della cantante anche in versione sirena. Per vederlo andate dopo il salto.




Nessun commento:

Posta un commento