Pages

mercoledì 26 gennaio 2011

Nadia Ali: guarda "Rapture"

Nadia Ali è una cantante di origini libiche e pakistane che vive a New York. Nel 2001 si era fatta conoscere come front-woman del gruppo iiO con cui aveva scalato le classifiche di vendita di mezza europa. Da alcune settimane il remix  di "Rapture", canzone con la quale il gruppo di cui faceva parte è diventato famoso, ha scalato nuovamente le classifiche soprattutto quelle per la musica dance.
Nadia Ali, infatti, in tutti questi anni, non ha mai abbandonato la musica:dopo aver collaborato con altri progetti, la cantante ha intrapreso una carriera da solista che ha portato alla luce l'album "Embers" e, più recentemente, la particolare "Queen of clubs trilogy", una vera e propria trilogia divisa appunto in tre dischi differenti ("Ruby", "Onyx", "Diamond") contenenti remix, inediti e collaborazioni con protagonista la "regina dei club" libanese.
Il primo singolo estratto da "Onyx" è appunto "Rapture", disco d'esordio degli iiO rimaneggiato e riproposto come singolo per il 2011 in diverse versioni. Il suo new generation mix è un gioiello di rara fattura, punto più alto dell'espressione della sua musica ipno-romantica, che rimette a nuovo una hit ormai di una decade fa ma che non ne snatura il ritmo e la melodia.
Il video di "Rapture" è tutto concentrato sulla bellezza della cantante che si muove sinuosamente il differenti location. Per vederlo cliccate su Ulteriori Informazioni.







Radio date : 7 Gennaio 2011

Nessun commento:

Posta un commento