Pages

giovedì 3 febbraio 2011

Benny Benassi feat. T-Pain : video di "Electroman"

Torna il sound internazionale dell'italianissimo Benny Benassi, in radio da domani con il suo nuovo singolo “Electroman” in collaborazione con T-Pain.
Dopo il successo di “Spaceship” insieme alla pop/dance diva Kelis e il rapper Apl.de.app dei Black Eyed peas, questo nuovo singolo vanta la partecipazione del giovane rapper americano T-Pain, già visto al fianco di grandi star del panorama Rap/Hip Hop internazionale, come Flo-Rida, Akon, Chris Brown, R. Kelly, Lil' Wayne e più recentemente nell'ultimo singolo di Pitbull.
Musicalmente parlando non è che ci sia molto da dire soprattutto perchè T-Pain è abituato ad usare quasi esclusivamente voci vocoderizzate ( daltronde dove dovrebbe farlo se non in una canzone che si intitola "Electroman") nonostante ciò il pezzo si fà ascoltare anche se è principalmente dedicato ai club e discoteche.
Discoteche che sono anche al centro del video che appunto si limita a far vedere orde di persone che si scatenano sui dance-floor avvolti da luci psichedeliche. Trovate il video dopo il salto.





Radio date : 4 Febbraio 2011

Nessun commento:

Posta un commento