
Recentemente l'abbiamo sul palco dell'Ariston di Sanremo accanto ad Anna Tatangelo per un duetto che, per chi l'ha visto, è stato difficile da dimenticare, non tanto per Anna o per la canzone, ma per, diciamo così, la "carica " che Loredana ci ha messo per esibirsi. Comunque sia, ciò ha contribuito ad aumentare la sua visibilità in un periodo come questo in cui Loredana ne ha bisogno.
Tornando al nuovo singolo di Loredana Errore, in radio da Venerdì 21 Gennaio, "Il muro" è stato scritto da Biagio Antonacci che aveva già collaborato con lei per il suo singolo d'esordio "Ragazza occhi cielo". Il pezzo non brilla per originalità , ma nemmeno per orecchiabilità nè grinta che finora era il tratto distintivo della cantante. Insomma appare poco incisivo e poco radiofonico. Per ora non ha ottenuto il successo sperato, staremo a vedere se le cose cambieranno con l'arrivo del video.
Anch'esso non spicca per originalità , anzi sembra quasi copiato dall'ultimo video di Alessandra Amoroso "Urlo e non mi senti": come lei , Loredana si limita a cantare in una scenografia piena di luci e riflessi. Portete vedere il video dopo il salto.
Radio date : 21 Gennaio 2011
Nessun commento:
Posta un commento