Pages

martedì 1 febbraio 2011

Neon Trees : ascolta e guarda "Animal"

Il gruppo rivelazione dei Neon Trees, hanno pubblicato il loro album d'esordio "Habits" da Marzo ma solo in questi giorni riesce a raggiungere le radio europee con la trascinante “Animal” grazie, oltre al loro talento indiscusso, soprattutto al fatto che loro fanno da apripista a quari tutti i concerti dei molto più noti Killers.
“Animal” è un brano musicalmente ricco di tanti elementi differenti. In primis si notano il ritmo, molto intenso, marcato e provocante e la melodia fresca e quasi libertina, ma molto ricercata negli effetti sonori.
Nel complesso si può comunque rilevare una certa somiglianza di stile con i Killers che li hanno evidentemente un po' “contaminati” nel tempo, a forza di esibirsi in tour assieme. Questo aspetto non dev'essere però discriminante, anzi, può essere un'ottima opportunità di farsi conoscere dai fans del genere.
Le loro canzoni sono mix di parole e melodie che esprimono, rabbia, desiderio, amori persi e ritrovati anche in grado di creare una combinazione melodica ed efficace di un ottimo e accattivante pop unito ad un organico ed incredibile rock.
Il video di "Animal" è fresco e colorato: ha inizio  in una grigia galleria d'arte dove gente annoiati guarda con poco interesse le opere fino a che il gruppo non irrompe all'interno colorando tutti i quadri e le pareti e trasformando i presenti in animali. Per vedere il video cliccate su Ulteriori Informazioni.




Radio date : 28 Gennaio 2011

Nessun commento:

Posta un commento