Pages

mercoledì 28 settembre 2011

Dj Antoine: video di "Welcome to St. Tropez"

Antoine Konrad da Basilea in arte Dj Antoine,è molto conosciuto nel centro Europa da una decina d'anni ma ora non potremo ignorarlo neanche noi grazie ( o a causa, a seconda dei gusti) al singolo "Welcome To St.Tropez". Con più di 1 milione di album venduti, 27 dischi d’oro e uno di platino, Dj Antoine si conferma il Dj Svizzero più famoso al mondo. La carriera di Antoine Konrad decolla nel 1995, quando apre il suo primo club House-Café a Basilea; il club diventa presto simbolo di progresso musicale per l’intera scena basilese. Dopo le prime produzioni sulla scena Hip-Hop locale, Antoine si converte a tutt’altro genere, facendosi presto riconoscere con il suo stile Pumping-House. Nel 1998 esce il suo primo album intitolato “DJ Antoine – The Pumpin’ House Mix”. Un anno più tardi arriva “Houseworks1”, che conquista il primo disco d’oro della carriera. Da questo momento le cose non si sono mai fermate, arrivando a produrre oltre 50 CDs. Dal 2003 DJ Antoine trasmette settimanalmente il suo radio show su molte emittenti radio di tutto il mondo. Il successo internazionale arriva nel 2006, grazie all'album "DJ Antoine - Live in Moscow" e il singolo "This Time", che ha portato Antoine a suonare nei club di tutto il mondo.
"Welcome to St. Tropez" sta riscuotendo un buon riscontro   e si candida a diventare l'ennesimo tormentone pop dance anche qui da noi. 
Il pezzo è frutto della collaborazione con Timati e Kalenna Harper ( facente parte del gruppo black soul delle Dirty Money), dance a tutto spiano con beat tamarri e sound scontatissimo, neanche il cantato fa impazzire, troppo semplice e piatto. 
Ovviamente il video di "Welcomw to St. Tropez" non può che seguire la scia dei video dance : belle ragazze che non lasciano nulla all'immaginazione e notti sfrenate in discoteca. Se volete vederlo continuate a leggere.




Radio date : 9 Settembre 2011

Nessun commento:

Posta un commento