E' passato più di un anno da quando gli Hurts ci hanno fatto ascoltare la loro "Better than love", primo singolo del duo inglese estratto dall'album di debutto “Happiness”. Al pezzo sono succeduti ben altri quattro singoli (in ordine "Wonderful life, "All I Want For Christmas Is New Year's Day", "Stay" e "Sunday") adesso è arrivato addirittura il sesto che si intitola "Blood, tears and gold", segno che l'interesse nei loro confronti e nei confronti del loro album non è per nulla scemato dopo tutto questo tempo. Comunque sia gli Hurts sono già al lavoro sul loro prossimo disco e annunceranno la data di rilascio a breve.
Come ci hanno ormai abituato i due anche "Blood, Tears & Gold" è un brano elegante, orecchiabile, con una bella melodia elettronica, la malinconia che lo pervade e la voce calda, emozionante del cantante Theo.
Il video lascia un pò perplessi: se da un lato si apprezza la drammaticità del cantato e del montaggio della clip, dall'altro non si capisce la funzione ( e la sua efficacia) della donna che si depila e indossa e calzature evidentemente provocatorie. Se volete vedere la clip vi rimandiamo dopo il salto.
Nessun commento:
Posta un commento