Pages

lunedì 19 settembre 2011

Jennifer Lopez: ascolta e guarda "Papi"

Dopo essere stato un singolo promozionale, "Papi" è diventato il terzo singolo ufficiale estratto dall'album "Love?", ultima fatica in studio per Jennifer Lopez. Il pezzo ha davvero tutte le carte in regola per diventare il tormentone dell'autunno ( se fosse arrivato quest'estate, al posto di "I'm into you", lo sarebbe diventato sicuramente).
Jennifer sta dimostrando di essere ancora una delle migliori nel suo genere e riesce a far ballare con una facilità estrema sin dai tempi del suo esordio con "If you had my love".  Son passati 12 anni da allora e J-Lo è diventata un'artista a tutto campo: cantante, attrice, possiede una propria linea d'abbigliamento, un proprio profumo e fa tutto con successo. " Papi" è ritmo, movimento puro, grazie ha sonorità latine (sicuramente non nuove per lei) cattura dal primo istante e non si fa dimenticare facilmente.
Il tutto viene accompagnato da un video divertentissimo, che sicura , non farà altro che accrescere questa hit, già sul trampolino di lancio.
Finalmente vediamo Jennifer recitare , cosa che mancava negli ultimi video, e lei questo lo sa fare bene, visto la sua decennale carriera di attrice. Ovviamente la protagonista indiscussa è lei, elegante, ironica, impacciata ma determinata e sempre altamente sexy.  Per consolarla da un'amore perduti( riferimento al divorzio da Marc Anthony?), la "portiera" del suo palazzo le offre un biscotto dell'amore. Appena in strada una folla di uomini innamorati si scatena, inseguendola e regalandogli di tutto , da fiori a cuccioli ad arance. Ma non si fermano qui diventati una miriade le vanno addossa, lei ne investe incautamente qualcuno, finchè non scende dall'auto ( una Fiat 500, Jennifer è diventata da poco la testimonial dell'azienda automobilistica italiana) e si lascia andare anche lei in una strepitosa coreografia corale. Si fermeranno solo quando verrà a prenderla un uomo vestito da ufficiale. Divertentissimo. Per guardare il video continuate a leggere.






Radio adte : 12 Agosto 2011



Nessun commento:

Posta un commento