Pages

martedì 20 settembre 2011

Jovanotti: guarda "La notte dei desideri"



Quarto singolo per Jovanotti estratto dal fortunatissimo album "Ora". Tutti i singoli di quest'album sono stati, quali più e quali meno, un successo annunciato e anche quest'ultimo "La notte dei desideri" si preannuncia come hit per quest'autunno. Il brano che coniuga quelle che sono la due anime dell'album e del cantante stesso, da un lato la voglia di far ballare grazie ad esperimenti elettronici e ritmici, dall'altro il lato più romantico e poetico, un pò il cavallo di battaglia di Jovanotti, nell'ultimo periodo.
Il video del pezzo, diretto e ideato dallo stesso Jovanotti, è realizzato con mezzi amatoriali, utilizzando tecnologie che sono alla portata di tutti; ha commentato il cantante:
 “La rete e le tecnologie digitali stanno cambiando il mondo e il nostro modo di ascoltare e vivere la musica. Questo video è stato girato martedì e oggi è già a disposizione di tutti”
La clip è la cronaca di un risveglio casalingo che inizia pigro e prosegue con un ‘balletto’ lungo i corridoi e le stanze. Un folle cambio di abiti che diventa sempre più delirante, con Lorenzo che indossa travestimenti che lo trasformano in oggetti e il finale in cui qualcuno bussa alla sua porta. Se volete vederlo andate dopo il salto.


Radio date : 9 Settembre 2011

Nessun commento:

Posta un commento