Pages

martedì 20 settembre 2011

Olly Murs feat. Rizzle Kicks: guarda "Heart skips a beat"

Ancora una volta ci troviamo fra le mani un prodotto validissimo proveniente dalla scuderia di X-Factor UK . Lui è Olly Murs, concorrente della scorsa edizione del talent show britannico, in cui arrivò secondo
Vicecampione nel talent show e impegnato in mille altri lavori che gravitano intorno al piccolo schermo, e si appresta a dare alle stampe il suo secondo album in patria ( primo pubblicato in tutta europa).
Il primo album, omonimo, ha ottenuto eccellenti riscontri in Inghilterra ed è servito a far circolare il nome di Olly Murs in giro per il mondo grazie ad una formula pop estremamente semplice ed immediata.
Per il secondo lavoro le premesse paiono diverse: l'artista fa sapere di apprezzare il rap e volersi cimentare con esso, aggiungendo una sempre crescente voglia di soul. In questo senso non deve ingannare il primo singolo estratto, intitolato “Heart skips a beat”.  La canzone è infatti dichiaratamente separata rispetto al corpo dell'album, insomma un brano preparato, cotto e servito precisamente come leggero intermezzo. Effettivamente la partecipazione di un duo rap come i Rizzle Kicks non è sufficiente a spostare il pezzo dalla sua area fresca, allegra e disimpegnata. Sarà quindi il venturo album di Olly Murs ( di cui non si conosce data e titolo) a dirci se le sue doti canore saranno finalmente sfruttate a dovere; nel frattempo si rincorrono le voci di un duetto con Robbie Williams, il quale ha detto di considerare Olly come suo erede.
Il video rispecchia il tono allegro e leggero della canzone:  vestiti  colorati e giochi di strada, skate, bici, hula-hop e salti con la corda in un parco in cui tutti si divertono un mondo. Guardatelo dopo il salto.



Nessun commento:

Posta un commento