Pages

mercoledì 21 settembre 2011

Bush: video di "The sound of winter"

Si riuniscono i Bush, band alternative-rock grunge londinese con il cantante Gavin Rossdale ed il batterista Robin Goodridge a tenere le redini come membri originari dal 1992. Il 13 Settembre è uscito il loro quinto disco "The Sea Of Memories" (a dieci anni esatti da "Golden Stateed") e contemporaneamente è stato rilasciato il primo singolo da esso estratto: "The Sound Of Winter". Se qui da noi i Bush sono una band conosciuta da pochi, quasi tutti fan del genere, negli States, avendo venduto valanghe di album a metà anni '90, ha ancora un grande seguito di fan che non aspettavano altro che un loro ritorno.
Il pezzo ha un sound ruvido, un ritornello che arriva impetuoso, il tutto unito in un atmosfera energica ma allo stesso tempo malinconica quasi appartenente alla musica rock anni novanta/primi anni 2000. che stiamo per ascoltare è di mio gradimento, a coronare un d al tempo stesso un po levigato per(si spera) un buon riscontro radiofonico.
Anche il video fa uscire fuori a tratti la nostalgia del brano. La clip è ambientata su uno spiaggia col mare in tempesta e negli studi di registrazione. Se volete vederla andate dopo il salto.






Radio date : 9 Settembre 2011

Nessun commento:

Posta un commento