A pubblicizzare questo progetto è proprio l’ex concorrente di "Amici" con il brano “Volo a Rio”. A proposito del singolo, il giovane cantautore ha detto:
"L’ispirazione ovviamente è arrivata dopo aver visto “Rio” ma poi il concetto del volo si è esteso ad un ambito più ampio … a ciò che per noi rappresenta l’idea di volo… la libertà. Noi esseri umani, non dotati di ali, ci siamo inventati un modo tutto nostro di volare, per essere simili agli uccelli, liberi di migrare, di decidere dove stare, di non essere prigionieri del posto in cui si è nati ma padroni del mondo intero. “Volo a Rio” rappresenta questo. Basta crederci!!!"L’album, inoltre, vede la partecipazione di artisti come Roy Paci, L’Aura, Finley, Paola e Chiara. Per quanto riguarda invece il lato musicale "Vole a Rio", la canzone è fresca, divertente e perfetta per l'estate (appena finita). Insomma Pierdavide ha forse azzeccato la canzone (dopo i mediocri riscontri dei suoi ultimi pezzi) ma non ci siamo con il periodo.
Nel video del brano vediamo il cantante che suona la chitarra sulla spiaggia, insieme ad alcune bellezze esotiche, mentre si alternano scene del film d’animazione. Se volete vederlo continuate a leggere.
Radio date : 16 Settembre 2011
Nessun commento:
Posta un commento