Pages

mercoledì 23 novembre 2011

The Fray : guarda il video di "Heartbeat"

"Heartbeat" segna il ritorno di una delle band rivelazione degli ultimi anni. Stiamo parlando degli americani The Fray, band che con i primi 2 album aveva catalizzato l'attenzione di tutto il mondo, grazie ad un genere pop rock malinconico.
Le loro ballate (il primo singolo d'esordio, "How to save a life", fece il botto nell'estate 2007) ne avevano fatto in breve un gruppo con un incredibile seguito, grazie anche ad un'ottima promozione e all'inserimento di alcuni loro brani in alcune serie tv cult e in alcuni blockbuster cinematografici.
Dopo due anni di silenzio, è ora di uscire con qualcosa di nuovo, quindi ecco nuovo singolo, "Heartbeat" e tra qualche mese, ai primi di febbraio, arriverà anche "Scars and stories", terzo album della band.
La scelta del primo singolo è ancora una volta ricaduta su un brano con sonorità più rock, lasciando la ballata per i singoli futuri. Il pezzo parla della storia difficile di una donna che dice di scappare, nel cuore della notte, per poter cambiare in meglio la sua vita. Musicalmente però "Heartbeat" perde un pò in orecchiabilità anche se lo stile e il sound rimane molto valido e inconfondibile.
Il video ufficiale di "Heartbeat" vede la band esibirsi ad un falò sulla spiaggia d'inverno.





Radio date : 18 Novembre 2011

Nessun commento:

Posta un commento