Pages

lunedì 7 ottobre 2013

Maejor Ali feat. Juicy J & Justin Bieber: video di "Lolly"

Dimenticatevi di Miley Cyrus e del provocante twerking; da oggi il nuovo ballo provocatorio e sessualmente esplicito si chiama lollydance.
Il ballo in questione è quello presentato nel video di “Lolly”, brano di Maejor Ali in collaborazione con Juicy J e Justin Bieber.
Ma partiamo dall'inizio: a febbraio di quest’anno il giovane rapper Bei Major ha cambiato il suo nome d’artista in Maejor Ali, per poi rilasciare “Lolly” in compagnia di Justin Bieber e Juicy J, che rimase nel dimenticatorio per mesi.
La canzone, però, aveva colpito molto i fan di Bieber in quanto lo vede rappare per la prima volta. Il pezzo sale lentamente le classifiche e fa crescere le quotazioni di Maejor Ali, tanto da far decidere di pubblicare il singolo a livello mondiale ed accompagnarlo da un videoclip. 
La canzone è abbastanza potente da poter fare bene in classifica, ma non è poi così scontato. Per quanto riguarda il testo di “Lolly”, che in Italiano si traduce con “lecca lecca”,il significato del brano è pieno di doppi sensi, a partire dal ridondante ritornello: “Lei dice che le piace il mio lecca lecca”. 
Insomma chi ne ha più ne metta e al diavolo il buon gusto. 
Il video, molto semplice e senza troppi fronzoli, vede i tre cantanti, Maejor Ali, Juicy J e l’idolo delle ragazzine Justin Bieber, a tratti senza maglietta, insieme a un gruppo di ballerini intenti a ballare questa nuova "danza". Se volete il video lo potete guardare andando dopo il salto. 




Radio date: 4 Ottobre 2013

Voto: 4,5/10

Nessun commento:

Posta un commento