Pages

venerdì 20 aprile 2012

Pitbull: guarda e ascolta "Back in time"

Spolpato il fortunato album "Planet Pit" con tre singoli di successo estratti, arriva adesso per l'infaticabile Pitbull il momento di dedicarsi a nuove produzione come "Back in time", in radio dal 30 marzo.
"Backk in time" è un disco nuovo di zecca e si basa interamente su un campionamento di "Love is strange" del duo R'n'B Mickey & Sylvia, già colonna sonora del film cult "Dirty dancing" e adesso remixato ad hoc in chiave popdance. Qui Pitbull srotola un testo del tutto simile ai suoi precedenti, intervallato da un break dubstep efficiacie.
"Back in time" sarà il tema principale della colonna sonora di "Men In Black III", che uscirà nelle sale cinematografiche italiane in data 25 Maggio, ancora con la coppia Will Smith (per la prima volta non è lui stesso a cantare il tema della pellicola) e Tommy Lee Jones come protagonisti e una crudelissima e sexy Nicole Scherzinger come nemica dei due agenti.
Ecco le parole di Pitbull riguardo al film:
“è un grande onore partecipare a una saga di successo come "Men in Black", e ho molta stima per Will Smith, soprattutto perché abbiamo background musicali simili. Volevamo che la musica fosse vivace ma moderna, così abbiamo preso lo slogan del film e l’abbiamo messo nella canzone, della serie ‘per comprendere il futuro, bisogna tornare indietro nel tempo’”.
Nel videoclip che accompagna "Back in time", le scatenate scene del film sono intervallate da Pitbull che se la canta tra raggi laser blu. Per vedere il video andate dopo il salto.








Radio date: 30 marzo 2012

Nessun commento:

Posta un commento