Pages

martedì 17 aprile 2012

Serebro: video di "Mama lovers"

Le Serebro sono tre ragazze russe che si sono unite nel 2006 e da allora sono riuscite a sviluppare uno stile finora sconosciuto, che è diventato qualcosa di nuovo per l'Occidente. Il successo verro e proprio in patria lo hanno ottenuto nel 2007 con le ragazze quando partecipano all' Eurovision Song Contest posizionandosi al terzo posto.
Il loro album di debutto è datato 2008 e si chiama "OpiumROZ". Le tre ragazze: Lena Temnikova, Marina Lizorkina, e Olga Seryabkina hanno la capacità di ammaliare con la loro personalità e le loro canzoni il pubblico e i media come poche altre artiste ultimamente sanno fare. Per loro adesso è venuto il momento di fare il grande salto e a brave pubblicheranno il secondo album (con canzoni sia in lingua inglese che in russo) in tutta europa. Il disco è anticipato "Mama Lover", pezzo che già sta lentamente scalando le chart russe e sta iniziando a muovere i primi passi anche all'estero. La canzone è un'esempio di eurodance, con una base prettamente pop e quindi molto orecchiabile e radiofonica ,che non fa abuso di vocoder o forti beat da disco. Insomma se sfruttata a dovere "Mama lovers" potrebbe essere il prossimo tormentone.
Il videoclip girato è low budget e girato tutto all'interno di un automobile, con una telecamera fissa, vede le ragazze ridere e scherzare, in maniera sempre molto sexy e a volte sboccata, mentre sono alla guida. Continuate a leggere se volete vederlo. 






Radio date : 30 Marzo 2012

Nessun commento:

Posta un commento