Pages

sabato 26 maggio 2012

Chris Brown: guarda il video di "Sweet love"

Dopo la scatenata e discotecara ‘Turn Up The Music’, il giovane Chris Brown sceglie come terzo singolo estratto dal suo imminente album ‘Sweet Love‘, in tutte le radio da oltre un mese.
La travagliata produzione di “Fortune” adesso lo vede uscire il prossimo 3 di luglio e questa dovrebbe essere la data definitiva.
Questa volta Chris ci porta in territori più r'n'b/urban con una midtempo lenta, cadenzata e molto meno pop del suo ultimo singolo. Bisogna riconoscere al bravo Chris una certa ecletticità che lo spinge a passare in un solo album dal pop al rap al r'n'b con una certa facilità .
Bisogna, però, anche dire che, se con "Turn up the music" il successo era assicurato, con "Sweet love" nulla è garantito visto la scarsa orecchiabilità.  
Il video girato per questo singolo è una delizia per tutte le sue fan, in quanto  avranno l’onore di vedere Chris senza maglietta mentre esegue un balletto molto sexy e flirta con diverse ragazze e, come in un sogno, si incammina in una strada piena di letti, con ragazze di bianco vestite sospese a mezz’aria. 
Continuate a leggere se volte vedere il video.






Radio date : 13 Aprile 2012

Nessun commento:

Posta un commento