Pages

sabato 29 novembre 2014

Cedric Gervais feat Ali Tamposi: guarda "Love again"

Il DJ francese e produttore discografico di musica house Cedric Gervais offre nuova traccia al pubblico musicale, questo brano si intitola “Love Again”. La canzone è un assaggio del suo attesissimo terzo album, che verrà rilasciato entro la fine dell’anno o all’inizio del 2015.
"Love Again” vede il feauturing di Ali Tamposi, cantante Americano agli esordi dalla voce potente. Il ritorno del dj e producer francese, dopo il Grammy Award vinto per il remix di “Summertime Sadness” di Lana Del Rey, è in grande stile.
Cedric Gervais mette sul piatto una trascinante progressive track arricchita ed impreziosita da una voce chiara limpida e adatta per le classifiche e le radio, un mix perfetto di voce in pieno stile pop e musica di influenza progressive house. Se ben promossa potrebbe essere un buon successo per il dj ed un trampolino di lancio per Ali. 
Nel video, girato in bianco e nero, un serioso Cedric, una bella Ali Tamposi e altri ragazzi, si scatenano con secchiata di vernice. Per la clip andate dopo il salto.





Radio date: 14 Novembre 2014


Voto: 5,5/10

Nessun commento:

Posta un commento