Pages

domenica 3 giugno 2012

Agnes: guarda il video di "One last time"



Dalla Svezia ritorna in tutto il suo splendore Agnes, la cantante che qualche estate fa ci fece ballare con “Release Me”. Il suo secondo album era atteso per l'inizio dell'anno ma lo scarso successo del primo singolo, uscito in settembre e dal titolo "Don't go breaking my heart", ha fatto posticipare l'album a data da destinarsi. Tuttora, però, non si sa nulla di questo disco, nè data di rilascio nè titolo. L'unica notizia che ci arriva è il rilascio del secondo singolo, in radio come promo, dal titolo “One Last Time”.
Abbandonata (anche se non del tutto) il pop/dance, l’artista nordica ci delizia con una ballata dalla sessione ritmica trascinante e dalle dinamiche di arrangiamento travolgenti. Lei come al solito, oltre ad essere incantevole, canta benissimo. Si tratta di un brano lento, una power ballad incisiva dal testo intenso che parla di una relazione finita nella quale la cantante vorrebbe incontrare il suo uomo per un’ultima volta.
Purtroppo "One last time" pare proprio essere una delle ultime chance di successo Europeo per Agnes che oltre a "Release me" non è riuscita a sfondare se non nel proprio paese. Comunque il pezzo è valido e se ben promosso potrà finalmente far conoscere meglio questo talento.
Tutta la bellezza e la carica erotica di Agnes è enfatizzata del video di "One last time" che la vede accennare qualche passo in uno spoglio locale nella completa solitudine oppure avvinghiata al suo amante. Il tutto però trasmette malinconia e tristezza per le sorti della bella cantante. Per il video vi rimandiamo dopo il salto. 







Nessun commento:

Posta un commento