Il giovane Alessandro Casillo, ultimo vincitore della sezione "Giovani" del Festival di Sanremo, non è riuscito nell'impresa di emergere nel panorama musicale italiano con il suo singolo d'esordio "E' vero". Tra tutti i giovani concorrenti il suo album sempre con il titolo "E' vero" è quello che ha venduto di più e che più ha resistito in classifica.
Adesso il ragazzo ci riprova con il secondo singolo estratto "Mai", in rotazione in tutte le radio dall' 11 Maggio.
Racconta Alessandro:
Racconta Alessandro:
"Come per tutti i brani del disco, Mai parla di me, del mio modo di affrontare emozioni e sentimenti del tutto nuovi e sconosciuti... e di quanto questo, a volte, sia difficile"Il testo racconta l'impeto dei giovani amori e l'insicurezza che imprigiona le parole 'mai' dichiarate. Dal punto di vista musicale il brano , molto orecchiabile e pop, si sviluppa sulla falsariga di "E' vero" , veloce ma più arioso nei ritornelli. Un bel singolo ma non sufficiente a portare il giovane ad un livello tale da potersi distinguere dai tanti suoi colleghi.
Nella clip vediamo Alessandro svegliarsi nella sua cameretta e camminare per raggiungere gli amici e divertirsi , saltando (?!) insieme a loro. Guardate il video dopo il salto.
Radio date : 11 Maggio 2012
Nessun commento:
Posta un commento