Pages

giovedì 28 giugno 2012

B.o.b feat. Taylor Swift: guarda e ascolta "Both of us"

B.o.B. e Taylor Swift si sono uniti per “Both of Us”, secondo singolo estratto dall’ultimo album del rapper, "Strange clouds"
Si tratta di una midtempo radiofonica ed orecchiabile, un brano che molti hanno definito la “Airplanes” numero due.  Effettivamente le similitudini tra i due pezzi ci sono, partendo con il featuring di una cantante femminile (allora era Hayley Williams dei Paramore), dal beat lento ma incisivo, passando per un ritornello che entra subito in testa. “Both Of Us” ha il compito di diventare una hit e far ritornanare l’attenzione nei confronti del progetto “Strange Clouds”, per ora sotto le appettative. Un simpatico esperimento che ha permesso il mescolarsi di tre generi musicali differenti, hip hop, country e dubstep, e che quindi cerca un minimo di sperimentazione in campo mainstream.
Il video ufficiale riprende diverse location di Nashville, la città d’origine della cantante. Si tratta di immagini che non presentano un preciso filo logico ma che si prestano a diverse interpretazioni. Si può vedere B.o.B. girare per le strade di Nashville, mentre Taylor canta in mezzo ad un prato fiorito, giocando con un cane. Il tutto è intervallato da immagini di coppie, bambini che giocano e altre persone in diversi momenti della loro giornata. Guardatelo continuando a leggere.





Nessun commento:

Posta un commento